• Sanitari a Torino

    Sanitari a Torino

    Ampia scelta di rubinetteria

    L'acqua è un elemento fondamentale che accompagna la maggior parte della giornata. Per questo Edil84 pone particolare attenzione nella scelta della rubinetteria e dei sanitari a Torino. Vogliono offrirti soluzioni funzionali e di design, in linea con le ultime tendenze del settore e con i tuoi gusti.

    L'azienda desidera arredare con eleganza e stile gli ambienti dedicati al relax e alla cura del corpo, fornendo un'ampia gamma di opzioni, da quelle più classiche a quelle moderne, sempre di alta qualità, ricorrendo ai prodotti dei migliori marchi del settore.

  • Scegliere sanitari e rubinetteria

    Può sembrare un'operazione facile. In realtà, le opzioni disponibili per i sanitari e la rubinetteria sono pressoché infinite e possono influenzare notevolmente l'aspetto finale della tua casa. Oltre a dover essere realizzati in materiali resistenti ad acqua, umidità e vapore, devono essere di bell'aspetto, per diventare veri e propri elementi d'arredo. Anche senza cercare soluzioni particolarmente stravaganti, esistono diversi elementi da considerare per capire cosa vuoi davvero per il tuo bagno. Prima di tutto è importante decidere se vuoi dei sanitari classici, con una base a colonna che poggia sul pavimento, sospesi agganciati alla parete o filo parete ultima novità in commercio.
    Se nel tuo bagno è prevista una doccia devi scegliere la forma, quadrata, rettangolare, semicircolare e le caratteristiche del box doccia, dal materiale, con opzioni come plexiglass, vetro e cristallo, alla finitura, lucido e trasparente o satinato. Una soluzione molto pratica è costituita dai box doccia sottoposti a trattamenti antimacchia e autopulenti, che facilitano notevolmente le operazioni di pulizia.
    È necessario poi scegliere la forma e le dimensioni della vasca. Per ottimizzare gli spazi senza rinunciare ad averli entrambi è possibile optare per un modello “combinato”, ovvero con doccia e vasca già uniti, oppure attrezzare la vasca con una colonna doccia da applicare al muro e chiudere i lati liberi con dei pannelli.
    Ovviamente poi, ogni sanitario ha bisogno dei suoi rubinetti. Oltre a considerare l'aspetto puramente estetico, che deve piacerti e adattarsi al resto del bagno, devi decidere tra due grandi alternative: i modelli monocomando, con un'unica manopola, o i modelli con due manopole.
    Le opzioni per rendere unico il tuo bagno sono infinite. Visita lo showroom di Edil84 per valutare le diverse possibilità e se hai bisogno non esitare a chiedere consiglio ai loro esperti.

Con l’inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento dei Dati


  • Scopri tutte le proposte per i tuoi sanitari a Torino.



    Per informazioni

    info@edil84.it

    Tel. 0113272200